La vela virtuale non è stata mai così reale !
Salvataggio scafo, vele e teammate |
Torna al menu principale |
Questa è la parte più importante per finire la skin, i salvataggi si differenziano per 2 soli settaggi, tutta la barca e l'avatar, ora salviamo la barca. Bene apriamo il nostro file da salvare, in questo caso scelgo la hull.psd ma vale anche per tutte le vele. Andiamo nella nostra finestra dei livelli ed uniamoli con la voce unico livello, attenzione se avete un livello nascosto, cioè senza occhio vicino all'anteprima vi chiederà se lo volete eliminare, se vi serve eliminatelo se no rendetelo visibile prima di unire i livelli. Come vedete ora nella finestra dei livelli ne è rimasto uno solo, fate attenzione a non salvare se nò tutto il lavoro andrà perso.
Apparirà la finestra del salvataggio, mi raccomando prima di salvare in .dds Prima di dare "salva" controllate tre parametri OK, dopo il "salva" uscirà la finestra dei primi settaggi, quindi selezionate il settaggio DXT5 ARGB 8 bpp interpolated alpha, che vale anche per le vele, controllate la spunta su Generate MIP Maps controllate anche tutti gli altri settaggi con la foto per essere più sicuri (magari dimentico qualcosa) Perfetto, ora copiate tutti i parametri da questa foto, così non potrete sbagliare ed io risparmio un pò di tastiera che costano un sacco di soldi. |
By Puzarro & Sartoria di vskitalia.com |