Report message:*
Confirmation Code*
7 - 1 = ?  
Input the result from the expression
Maximum attempts you can try: 10
 

Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre

Subject: Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
by Jacopo on 2016/1/8 12:50:53

Credo sia opportuno chiarire che:
- I Cybersea non hanno partecipato ad Altura per cause attribuibili ad I-Team ma per loro motivi interni.
- Quindi non si può parlare di boicottaggio nei confronti di I-Team
- I Cybersea hanno più volte chiarito questo aspetto scusandosi per questo loro mancata partecipazione e chiarendo che questo loro comportamento nulla aveva a che fare con il nostro club.

Per quanto sopra, pur deplorando il loro atteggiamento, non mi sono mai sentito offeso ma solo dispiaciuto nei loro confronti perché hanno perso un'occasione di divertimento comune.
Concludo dicendo che un atteggiamento di chiusura nei loro confronti generato dall'incidente di Altura non contribuisce alla sopravvivenza di questo tenue legame di amicizia che ha portato comunque in passato a valide collaborazioni.
Ritengo invece che la partecipazione di una squadra di I-Team possa testimoniare il sincero disinteresse alla sterile polemica ed al fattivo mantenimento di rapporti di amicizia.

A questo punto, dopo le osservazioni di Michele, chiedo a Pino, quale nostro web master, se la partecipazione di una eventuale squadra composta da skipper di I-Team possa avvenire sotto la bandiera del club oppure in maniera indipendente.

Personalmente parteciperò al torneo anche se dovessi farlo in maniera indipendente.