La vela virtuale non è stata mai così reale !
Re: nuove classi |
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Se la classe che vuoi aggiungere ha un installer ( praticamente tutte escluso il VOR )
, devi solo inserire nella barra dell'indirizzo, quello corretto ; tipicamente "C:\Users\pc\Documents\32nd America's Cup" o VSK5 o VSK5online. Puoi usare facilmente anche il "cerca" che c'è sempre a fianco nella sezione start dell'installer. Se invece non hai l'installer , devi fare una inserzione "a mano" , che possiamo sintetizzare così : - inserisci il file ( lasciandolo zippato come lo trovi ) nella cartella boats ... ad esempio : C:\Users\pc\Documents\32nd America's Cup\Boats\ -creare una cartella con lo stesso nome della barca ( nel caso del VOR ad esempio, "VO70_v2" ) nell'indirizzo : C:\Users\pc\Documents\32nd America's Cup\Skins\Boats ed in questa cartella inserire le skin ( sempre un file zippato unico ) della barca. Ovviamente al posto di "32nd America's Cup" devi mettere VSK5 o VSK5online in dipendenza di che tipo di software hai. Spero di essere stato utile.
Posted on: 2015/10/25 17:08
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|
||||
---|---|---|---|---|
Matricola
|
ciao pino ho fatto l'inserimento manuale creando una cartella nuova su boat con file zip ma non riesco ancora a vedere la classe nuova , magari se mi dici quando più o meno ti trovo in tsp ne parliamo meglio grazie per la tua solita disponibilità
Marcello
Posted on: 2015/10/27 11:53
|
|||
|
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Allora ... stasera c'è una regata di torneo, quindi mi trovi ... magari se ti colleghi un pò prima, diciamo verso le 22,00 ( la regata parte alle 22,30 ) ne parliamo.
In ogni caso, NON DEVI creare cartelle nuove nella cartella "Boat" , ma devi inserirci il file della barca così come è ( zippato come lo trovi ). La cartella con il nome della barca, invece, devi crearla nella cartella /Skins/Boats/ e dentro a quella nuova cartella ci inserisci i file delle skin. Per le altre barche che hanno l'installer, dovresti non avere problemi ... si trovano da solo indirizzi e creano da soli le cartelle necessarie. A presto Pino
Posted on: 2015/10/27 13:11
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|