La vela virtuale non è stata mai così reale !
Wolves*Rst registration |
||||
---|---|---|---|---|
Matricola
|
Posted on: 2018/4/16 12:27
|
|||
|
Re: Wolves*Rst registration |
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Hi there guys , welcome to FTL2018.
Alberto, Davide aspetta una risposta alla sua richiesta
Posted on: 2018/4/16 14:38
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|
||||
---|---|---|---|---|
Allievo
|
Quote:
Confermo, già sei inserito nelle riserve, perchè mi avevi detto che avevi poco tempo. Ho mandato ieri email a tutti i capitani per sapere se vogliono proporre un membro da inserire nel comitato proteste. (Se mi dai conferma ti inserisco come definitivo) P.S. Pino si è perso questo passaggio causa le tante cose da fare. Anche se non è il luogo adatto tengo a precisare che senza Pino...il torneo non si sarebbe potuto fare :) Ciao Davide
Posted on: 2018/4/17 11:47
|
|||
|
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Probabilmente mi sono perso la conferma da parte di Alberto
In ogni caso la penso come lui : sarebbe molto bello che ogni team mettesse a disposizione un membro del comitato. Con la TeamLeague un anno ci siamo riusciti ; il problema è che basta un membro che "tira" un pò da una parte , che si innescano situazioni difficilmente gestibili. Del resto non è facile trovare chi è abbastanza avvezzo a districarsi tra le regole delle RRS
Posted on: 2018/4/18 10:02
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|
||||
---|---|---|---|---|
Allievo
|
Quote:
Pino, già un email di richiesta per fornire un membro del team da inserire nel PC è stata fatta via email. Per quanto riguarda eventuali "conflitti di interessi" le S.I. parlano chiaro e nessun membro, compreso il Presidente del PC potrà valutare una situazione se viene valutato che il giudizio possa essere influenzato. Ovviamente poi tutto sta nella buona fede di tutti di noi. Ciao Davide Sailgood
Posted on: 2018/4/18 12:43
|
|||
|
Re: Wolves*Rst entry |
||||
---|---|---|---|---|
Matricola
|
Pls add to Wolves*Rst Team :
- Nick-Cromit Vsk*Rst
Posted on: 2018/5/4 23:28