La vela virtuale non è stata mai così reale !
Re: tabella disattivata |
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Molto strano.
Di solito questo problema dura poco e quando inserisci i dati del tuo account, ti riconosce e te lo ripristina. Addirittura te lo riconosce anche se hai reinstallato il gioco free... Ma la domanda è ... nemmeno ti riconosce l'account , oppure te lo riconosce ma non riesci a collegarti al server ? Se non ricordo male tu avevi come me 32ndAC ... ti sei ricordato di installare la patch ? Se tutto ciò è stato tentato, l'unica è andare sul forum di Virtualskipper e chiedere ad Alinoa di farti un check dell'account.
Posted on: 2015/3/26 12:38
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|
||||
---|---|---|---|---|
Matricola
|
grazie per la celere risposta.Si. avevo ac32 con le varie patch ma poi ho acquistato vsk5 e tutto andava bene..tutto su una volta, senza motivo alcuno, vsk5 non mi connetteva piu'...ho provato a scaricare la versione free e nemmeno quella funziona poi ho lasciato perdere per un po' incolpando il pc di tutto..dopo un po' di tempo ho cambiato pc e nemmeno con quello funziona piu' niente....non so piu' che fare....provero' con il forum vsk....grazie comunque;!!
Posted on: 2015/3/26 16:17
|
|||
|
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Si ma è importante sapere se ti riconosce l'account o no ...
Se te lo riconosce ma ti da tabella disattivata, è un problema tecnico ( firewall, porte modem , autorizzazione del software da parte dell'entivirus , etc ...) Se invece non ti riconosce proprio allora devi far controllare da Nadeo il tuo account. ciao Pino
Posted on: 2015/3/26 16:23
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|