La vela virtuale non è stata mai così reale !
Re: Windows 7 |
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Si Lory, io ho avuto lo stesso problema che , a me , è nato dopo un upgrade.
Dovendo giocare online con un altro gioco che richiedeva più risorse , ho acquistato una scheda grafica molto più potente ( ATI HD7850 ) ma mentre il gioco nuovo andava perfettamente, VSK è diventata inguardabile. Scommetto che anche tu hai una scheda grafica ATI ... Tra l'altro girando per i forum, ( anche quello di Virtualskipper ) ho letto che non ero il solo ad avere questo problema. Te la faccio breve : VSK è un gioco "vecchio" ed usa con molta probabilità dei programmi video che la ATI non usa quasi più ; inoltre c'è anche una sorta di "incompatibilità" dello stesso W7 con questi programmi. Dato che Nadeo non ha intenzione di rinnovare il gioco, e dato che non è possibile ( e anacronistico ) tornare al vecchio XP , le strade da percorrere sono due : 1) trovi una vecchia scheda grafica ATI ( almeno due generazioni fa ) che ha ancora i driver "open GL " 2) ti compri , come ho fatto io, una scheda grafica GE Force che questi driver ( per ora ) li ha di serie. Fami sapere. Pino
Posted on: 2014/4/10 10:11
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|
||||
---|---|---|---|---|
Matricola
|
Esatto...ho una ATI Radeon HD che un paio di anni fa era il top, difatti con gli altri giochi la grafica
è ottima. Al momento ho ancora un doppio boot iniziale, quindi posso usare sia xp che seven, però avevo intenzione di liberare la parte di Xp. A sto punto mi conviene lasciarla x giocare solo a Vsk?
Posted on: 2014/4/10 11:50
|
|||
|
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
Visto che sei stato così previdente/fortunato a considerare il dual boot , .... non pensare nemmeno lontanamente di leberarti di XP !
Almeno fino a che qualcosa non cambierà e nadeo si deciderà a fare un upgrade del gioco ... o fino a quando non ti stancherai di giocarlo.
Posted on: 2014/4/10 22:26
|
|||
... in vino veritas ...
|
||||
|